Lenti Progressive e Oftalmiche

LENTI PROGRESSIVE

Originali e Uniche proprio come Voi

Prima o poi succede a tutti ! Solitamente le prime difficoltà visive si verificano attorno ai 45 anni di età: diventa difficile leggere i caratteri piccoli,leggere a scarsa luminosità, diventa faticoso per gli occhi, oppure le icone e le parole sui display dello smartphone appaiono sfocati.

Tutto questo è sinonimo di Presbiopia(ossia la graduale perdita della capacità di mettere a fuoco gli oggetti vicini), dovuta alla perdita di elasticità del cristallino che non permette più di avere una visione nitida di oggetti a distanze diverse.

Per questi motivi Vi consigliamo le lenti progressive.

Ottica Piccolo è in grado di creare occhiali progressivi in base alle vostre specifiche esigenze per una visione confortevole.

Le zone di visione da vicino, da intermedio e da lontano confluiscono in un'unica lente a transizione graduale.

Le lenti vengono realizzate tenedo conto di diversi fattori come la forma del viso,lo stile di vita, il tipo di lavoro e la specifica esigenza del cliente.

La tecnologia computerizzata all'avanguardia sostiene le operazioni di misurazioni della vista e di adattamento delle lenti alla montatura.

Le lenti progressive che usiamo sono coperte da GARANZIA di 2 o 3  anni in base al trattamento specifico scelto.

Per maggiori informazioni non esitate a venire da noi; saremo lieti di illustrarvi personalmente tutte le caratteristiche delle lenti progressive nonchè darvi il consiglio più utile alla risoluzione del vostro problema.

LENTI OFTALMICHE

Le lenti oftalmiche sono lenti tradizionali che servono a confezionare gli occhiali da vista. Quando ci si accorge di non vederci più in maniera ottimale ad occhio nudo, si dovrebbe fissare un appuntamento presso i nostri centri ottici per stabilire lo stato di salute dei vostri occhi.

La maggior parte degli individui, specie in età matura, si devono rassegnare ad utilizzare almeno un paio di occhiali quando leggono o lavorano al computer.

Vi servono degli occhiali per vederci da lontano, da vicino o entrambe le cose? Siamo qui per capire assieme a Voi quali sono i rimedi ideali ai vostri disturbi visivi.