Chi Siamo

Oltre 30 anni di esperienza e professionalità nell'affascinante mondo dell'Ottica.

Ottica Piccolo è un'azienda a conduzione familiare.

Nasce per volontà di Tiziano Piccolo, suo fondatore , che ha conseguito il diploma di Ottica nel 1981 e subito dopo la specializzazione in Optometria e Contattologia.

Da allora la crescita è stata costante e ha visto un ampliamento dell'attività che conta ora 2 punti vendita rispettivamente a Curtarolo e Cittadella.

Una vera passione,uno sconfinato impegno e tanta determinazione tramandata alla moglie Paola,alla cognata Alessandra, entrambe Ottiche e Optometriste , ad altri componenti della famiglia tra cui il figlio Gianmarco che prosegue l'attività di famiglia.

Una storia costruita sull'alta professionalità , qualità , precisione , disponibilità e gentilezza valori ritenuti fondamentali al fine di soddisfare le esigenze della nostra clientela.

La vista è uno dei 5 sensi, quello mediante il quale è possibile percepire gli stimoli luminosi , la figura , il colore, le misure e la posizione degli oggetti; è quindi un bene estremamente prezioso e non va sottovalutato.

E' l'apparato visivo che recupera l'80% delle informazioni dell'ambiente in cui viviamo, per questo motivo è molto importante mantenere sempre sani gli occhi evitando di trascurare anche i più piccoli segnali di affaticamento visivo.

I nostri centri ottici di eccellenza dispongono di strumenti e attrezzature all'avanguardia che migliorano la diagnostica e la correzione di disturbi visivi.

Inoltre ci avvaliamo di una collaborazione diretta con una figura professionale in ambito medico quale l'oculista.

Per finire vantiamo laboratori interni ai nostri punti vendita che offrono il vantaggio di eseguire un lavoro su misura e di alta professionalità, passo dopo passo, fino alla consegna dell'occhiale finito e pronto ad essere indossato.